DigiBasic

Risponditore ed Operatore Automatico sostituito da T.ivr
Description

Descrizione

Sostituito da T.ivr

Principali caratteristiche del sistema DIGIBASIC :

  • Risponditore telefonico 
    con erogazione di messaggi di cortesia per il servizio giorno, notte ed emergenza (o festività)
  • Operatore automatico 
    con trasferimento delle chiamate con o senza controllo fino a 14 numeri interni programmabili dall’utente, più posto operatore e interno fax
    (per un totale di 16 numeri programmabili)
  • Selezione passante 
    con selezione diretta dell’interno desiderato
  • Switch fax automatico 
    con riconoscimento del tono fax su ambedue i canali

È stato progettato per essere collegato ad interni analogici di tipo bca di un qualsiasi centralino telefonico sia esso analogico che ISDN.
Ha tre stati di funzionamento : giorno – notte – emergenza (o festività) e ciascuno viene associato alla erogazione di uno specifico messaggio di cortesia o accoglienza. 
Il sistema viene sempre fornito con messaggi giorno/notte preregistrati standard. Il cliente ha comunque la possibilità di personalizzarseli tramite telefono o farli personalizzare direttamente in fabbrica o dall’installatore di fiducia; la durata di registrazione di ciascun messaggio è programmabile fino a circa 60 sec. 
Una serie di messaggi di sistema, preregistrati su memoria non volatile, guidano nello smistamento delle chiamate verso gli interni selezionati e nella programmazione del sistema. 
La commutazione tra i messaggi giorno/notte/emergenza avviene con comandi da telefono e, solo per giorno/notte, tramite un timer opzionale o uno switch manuale remotizzabile.
Si programma in modo facile e guidato da un comune apparecchio telefonico che abbia la possibilità di generare toni multifrequenza (DTMF).

Documenti

Manuale DigiBasic (0,78 MB)