Servizio gratuito per i nostri clienti registrati

Leggi tutto...

 T.ivr è un nuovo risponditore, operatore automatico, riconoscitore fax e.. non fa il caffè

Leggi tutto...

Accedi all'area riservata

Ricerca e Sviluppo

ricerca e sviluppo

La Teledif Italia destina ogni anno altre il 15 % del suo fatturato in ricerca ed innovazione di prodotto.

In questi anni di attività la Teledif ha ideato, progettato e prodotto oltre 40 diverse apparecchiature elettroniche ed applicativi software per i settori della telefonia, dell’automazione, del trasporto verticale nonché ausili per laringectomizzati; ha progettato inoltre prodotti e sistemi per conto e su specifica di clienti.

Nel 2010 è nata la serie T., T come Teledif. Nuovi prodotti che portano l’iniziale del costruttore e l’esperienza di quasi 20 anni d’attività. Della serie T sono disponibili: T.gsm, T.tel, T.ivr, T.ali e T.mailer.

È motivo di grande orgoglio per noi poter anche dichiarare che tutti i prodotti realizzati, molti di essi anche fortemente innovativi, sono il risultato di investimenti realizzati al 100% con risorse proprie.

 
seit set emtelecomunicazioni telemanapoli

© Copyright 2011 - TELEDIF ITALIA s.r.l. - Tel: +39 011 707 0707 - Fax: +39 011 707 0233 - E-mail:

P.IVA e C.F. 06558690019 - R.E.A. n. 0797126 - Reg.Imp. To n. 3433/93 - Cap. Soc. € 72.800,00 i.v.